Aiuto, problema col gioco il Padrino, aiutatemi, vi rpego

« Older   Newer »
  Share  
uk17
icon5  view post Posted on 17/5/2009, 14:27




Allora, il problema è questo, praticamernte quando gioco al Padrino, il gioco mi và tutto a scatti e lòa cosa mi fà totalmente arrabbiare, allora siccome erio in dubbio ho rgiuardato e riguardato la memoria ram la scheda grafica e tutti gli aspetti per i requisiti minimi del gioco, ieri ecco l'errore che mi si è presentato...



Questo errore, che comunque mi andava scatti lo stesso è lo stesso che mi si èpresentò su PES6 totalmente uguale, ora il problema è capire come fare a risolverlo.
Ho provato di tutto addirittura scaricato il rpogramma game booker che serve per disattivare tutti i programmi e liberare la memoria ram.

Non sò più cosa fare vi prego aiutatemi, stò impazzendo con questo gioco se qualcuno sà come fare o cosa c'è da fare me lo dica per favore.

Grazie mille davvero a chi mi aiuterà.
 
Top
Magikero™
view post Posted on 19/9/2009, 18:16




Non so se posso aiutarti ma forse la tua scheda grafica non c'è la fa..ma penso che non c'entri..Porta il tuo PC da qualcuno esperto e chiedi se non ci sia qualcosa rotta o messa male..ma ti succede solo nei giochi?Rispondi senno non potrò capire
 
Top
1 replies since 17/5/2009, 14:27   531 views
  Share